Con Toronto Gardiner Expressway, Tutto Ciò Che è Nuovo è Di Nuovo Vecchio
Quando il tratto più orientale del Gardiner verrà ricostruito, probabilmente come l’opzione Hybrid 3 ha rivelato questa settimana, sarà più veloce e più libero che mai Quando il tratto più orientale del Gardiner verrà ricostruito, probabilmente come l’opzione Hybrid 3 ha rivelato questa settimana, lo farà essere più veloce e più libero che mai

A Toronto, il TTC e il GO sono considerati transito di partenza; è quello che usi finché non puoi permetterti qualcosa di meglio

Mentre il Great Gardiner Debate si snoda nel cuore di Toronto, una cosa è chiara: ogni volta che viene chiamata, questa città è pronta, sì, pronta a offrirsi sull’altare dell’automobile.

Lo stato pietoso della superstrada sopraelevata di 60 anni ci ha portato in uno di quei momenti in cui niente di meno farà. Nonostante una chiamata ravvicinata diversi anni fa, quando il personale della città ha effettivamente raccomandato di abbattere il tratto più orientale del Gardiner, il suo futuro risplende ancora una volta. Uff. Sotto la guida del sindaco John Tory, i burocrati sono tornati in sé e si sono resi conto che la risposta non era distruzione ma costruzione, ricostruendo la reliquia più grande e migliore che mai.
Il cenno alla realtà arriva spostando la superstrada leggermente a nord del canale di Keating, aprendo così un po’ di spazio per lo sviluppo. Ma non preoccuparti, l’unità è sicura. In effetti, a detta di tutti, il Gardiner sarà più veloce e più libero che mai quando sarà finalmente completato in un altro eone.

I Torontoniani sono molto sollevati. Per un po’ è sembrato che sarebbero stati costretti a unirsi al 21° secolo. Quindi Tory è venuto in loro soccorso e da solo ha riportato indietro le lancette del tempo. D’ora in poi Sua Adorazione ha decretato, a Toronto, sarà sempre il 1958, OK, 1961. E il futuro è ancora una lunga traiettoria ascendente che non avrà mai fine.